CALCIOMERCATO/ Milan, il Monaco fa sul serio per Kramaric

Dopo i cinque gol messi a segno nel fine settimana, Andrej Kramaric ha certamente attirato l’attenzione del Milan e del resto dell’Europa. Il giovane attaccante croato del Rijeka è stato il protagonista della vittoria per 6-0 contro la Lokomotiv Zagabria dimostrando di avere le carte in regola per sfondare nel vecchio continente.

Secondo indiscrezioni riportate su lebuteur.com, tra le pretendenti all’acquisto del bomber ci sarebbe anche il Monaco che avrebbe mandato un osservatore a visionare il ragazzo per acquistarlo sin da gennaio. Al croato scadrà il contratto il 30 giugno del prossimo anno e la sensazione è che la squadra di Fiume voglia monetizzare la sua cessione per evitare di perderlo a parametro zero. Il rischio di lasciarlo partire senza guadagnarci nulla è molto alto, quindi le prossime settimane saranno molto importanti per il classe 1991.

L’ipotesi del rinnovo automatico rimane comunque un’opzione per il Rijeka che però potrebbe perdere l’occasione di vendere il suo gioiello. Le recenti prestazioni faranno sicuramente lievitare la valutazione del suo cartellino, cederlo adesso sarebbe un vero affare per la società croata. Il Milan rimane alla finestra, consapevole che la concorrenza è sempre più folta. Oltre ai rossoneri, in Italia anche Inter e Atalanta avrebbero mostrato un certo interesse per il talentuoso attaccante.

Impostazioni privacy