Materazzi: “Inzaghi ha una grande personalità, il campo ci dirà se ha la stoffa”

Alla vigilia del derby di Milano, Marco Materazzi ha parlato ai microfoni di goal.com. Dopo aver dato il suo pronostico indicando la vittoria dei nerazzurri per 2-0, l’ex difensore dell’Inter ha commentato l’operato e l’esperienza di Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan:

“Da fonti certe, ho saputo che alcuni giocatori non erano felici di avere Seedorf in panchina. Inzaghi ha sicuramente una personalità differente, non so se sia meglio o peggio dell’olandese. Il campo ci dirà se ha la stoffa, ma onestamente credo che il Milan avesse bisogno di cambiare. Torres? È un buon giocatore ma da qualche anni segna poco. Spero che continui a farlo anche nel derby”.

Materazzi prosegue: “Non mi piace l’idea di Adriano Galliani riguardo alla possibilità di creare una squadra mista tra Inter e Milan. L’Inter è l’Inter, ma se dovessi indicare il mio undici ideale direi: Julio Cesar, Maicon, Materazzi, Samuel, Chivu, Vieira, Pirlo, Gattuso, Kakà, Eto’o e Milito. Con questi campioni vinceremmo contro tutti, anche se ho lasciato fuori tanti fuoriclasse. Undici nomi sono davvero troppo pochi”.

Impostazioni privacy