Contro il Palermo, possibile una grande novità a centrocampo: il rientro di Saponara dal primo minuto

Mister Inzaghi potrebbe stravolgere, almeno in parte, la linea mediana titolare della sua squadra. Questa sera infatti, contro il Palermo di Iachini, potrebbe essere data una chance importante a Riccardo Saponara, giocatore che ha vissuto un inizio di stagione non facile, soprattutto dal punto di vista fisico.

Secondo Tuttosport, l’ex trequartista dell’Empoli, provato molto nel ruolo di mezz’ala sinistra nel precampionato estivo, potrebbe giocare titolare contro i rosanero. Per lui sarebbe una grande iniezione di fiducia, visto che non ha ancora giocato nessun minuto in questo scorcio di stagione. Dovrebbe battere la concorrenza di van Ginkel, rientrato a pieno regime dopo l’infortunio di poco più di un mese fa.

Il possibile ingresso fra i titolari di Saponara potrebbe, fra l’altro, far cambiare lo schema iniziale con cui si schiererà la formazione rossonera. Dal 4-3-3 al 4-4-2, Inzaghi ha in mente di sicuro delle soluzioni, soluzioni ancora ignote: lo scopriremo solamente questa sera. Saponara intanto è pronto: vuole (ri)conquistare un posto ed il suo mister dopo le buone prove offerte nel periodo estivo.

Impostazioni privacy