SPAZIO MILANELLO/ Lavoro personalizzato per Abate e De Jong

UPDATE 16.40 – Dopo la doppia seduta di ieri, i Rossoneri sono tornati al lavoro questo pomeriggio sul campo rialzato del Centro Sportivo rossonero. L’allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento con corsa ed esercizi vari. Dopo questa prima parte, la seduta è proseguita con una fase di possesso palla su metà campo. Al termine di questa è iniziata una partitella 5 contro 5 con le porticine.Per concludere l’allenamento la squadra ha svolto un torneino 6 contro 6 a 4 squadre.

I portieri hanno lavorato sul campo ribassato con mister Magni prima di unirsi al gruppo. Per quanto riguarda i singoli: De Jong e Abate hanno seguito i rispettivi lavori personalizzati all’interno della palestra del Centro Sportivo di Milanello mentre Muntari e Alex hanno svolto un po’ di corsa a ritmo blando sul campo ribassato.

La squadra alle 15.15 è uscita sul campo rialzato e ha iniziato l’allenamento con una fase di riscaldamento con corsa ed esercizi a secco. I portieri stanno lavorando sul campo ribassato. Muntari, De Jong, Abate ed Alex stanno svolgendo lavoro personalizzato in palestra. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy