Balotelli attacca: "Vogliono uccidermi perché non segno"

Balotelli attacca: “Vogliono uccidermi perché non segno”


In quel di Liverpool Mario Balotelli non sta vivendo giorni sereni. L’ex attaccante rossonero, ancora a secco in Premier League, è al centro delle critiche dei tabloid inglesi. Per lui solo due gioie, una in Champions League, contro il Ludogoredts, e una nella League Cup: troppo poco per giustificare la cifra spesa pochi mesi fa. Ma Mario non ci sta e sui social attacca: “So solo che quelli che stanno ‘cercando’ di uccidermi per il mio momento sfortunato, avranno bisogno di continuare ad attaccarmi sotto questo punto di vista anche quando avrò ritrovato il gol“. Frasi al veleno che non faranno altro che aizzare le polemiche e i suoi detrattori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl