SPAZIO MILANELLO/ Allenamento finito, De Jong sempre in gruppo

16.30 – La squadra è tornata ad allenarsi a Milanello in vista della gara contro il Genoa, in programma domenica pomeriggio al Marassi.

I Rossoneri hanno iniziato la seduta alle 15.00 sul campo coperto con una fase di riscaldamento con esercizi a terra e con ostacoli alti. La squadra ha svolto poi un lavoro atletico sul campo ribassato con corsa e allunghi ed infine una fase dedicata allo stretching. Successivamente i giocatori sono stati impegnati in un percorso con ostacoli alti, paletti, sagome e passaggi contro una sponda. Al termine dell’allenamento i rossoneri hanno svolto un lavoro tecnico sul campo rialzato: possesso palla 10 contro 10 con un jolly. Nigel De Jong ha svolto tutto l’allenamento in gruppo, incluso il possesso palla. Abate, Alex, De Sciglio e Muntari invece hanno proseguito il proprio lavoro personalizzato in palestra. Domani la squadra effettuerà una seduta di doppio allenamento alle 11.00 e alle 15.00.

15.20  – Ripresa degli allenamenti per i ragazzi di mister Inzaghi in vista della gara contro il Genoa. Inizio di seduta sul campo coperto con esercizi a terra. De Jong inizia in gruppo.

13.55 – Come consuetudine nelle ultime settimane, anche oggi, in occasione del primo allenamento rossonero dopo l’ultima gara ufficiale, Adriano Galliani ha raggiunto il Centro sportivo Milanello per pranzare e confrontarsi con Filippo Inzaghi e con il resto dello Staff tecnico. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy