Dubai, tanti i rossoneri a presenziare a numerosi eventi

Importante evento targato Audi oggi per il Milan nella trasferta a Dubai. Alcuni giocatori della rosa rossonera, nello specifico Mexes, Poli, De Jong e Pazzini, hanno avuto la possibilità di provare l’Audi R8 e l’Audi TT sul circuito del Dubai Autodrome.

Giornata speciale per Michael Essien e Michelangelo Albertazzi oggi nel corso dell’evnto organizzato da Emirates nell’Emirates Official Store, siuato nel Dubai Mall. I due giocatori rossoneri hanno infatti potuto provare il simulatore di volo Emirates, entrando nella cabina di comando e provando le emozioni del decollo e dell’atterraggio.

Migliaia di tifosi hanno accolto oggi Riccardo Montolivo, Stephan El Shaarawy, Jeremy Menez, Giacomo Bonaventura, Cristian Zapata e Pablo Armero all’adidas Store nel Dubai mall, nel corso dell’evento organizzato da adidas. I tifosi hanno avuto la possibilità di ricevere gli autografi dai giocatori del Milan presenti ed hanno intonato cori per la squadra al momento dell’ingresso e dell’uscita dallo store. (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy