Gattuso: “L'Azerbaijan è un Paese con futuro”

Gattuso: “L’Azerbaijan è un Paese con futuro”


Secondo Tuttosport, Rino Gattuso sarebbe vicino a cambiare panchina ed a passare dall’Ofi Creta al Khazar Lenkoran, squadra militante nel campionato azero. Già in passato “ringhio” è stato molto vicino all’addio al club greco, al quale consegno anche le dimissioni ma solo grazie ai tifosi decise di rimanere.

Lo stesso ex centrocampista del Milan, ha ammesso a derbi.az le sue intenzioni: Ho sempre avuto come obiettivo, nel corso della mia carriera di allenatore, quello di poter lavorare in un Paese in cui il calcio sia in netta espansione. Credo che la situazione del football in Azerbaijan sia proprio questa: sta crescendo in maniera esponenziale giorno dopo giorno. E io sogno di lavorare in un Paese con futuro. Mi hanno cercato anche diversi club dalla Russia, ma prima di cimentarmi là vorrei acquisire maggiore esperienza, meglio se in Azerbaijan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl