GaSport: domani Honda torna nella casa di Miura. L'anno scorso gol e vittoria

GaSport: domani Honda torna nella casa di Miura. L’anno scorso gol e vittoria


L’ultimo giapponese emigrato in Serie A nella casa del primo. Domani Keisuke Honda col suo Milan affronterà a Marassi il Genoa, che, nel 1994, accolse Kazuyoshi Miura, il più forte giocatore nipponico dell’epoca, proveniente, grazie a sponsor del Sol Levante, dai Verdy Kawasaki. Nella prima partita di campionato, proprio contro il Milan, Miura subì una frattura al volto a causa di un intervento di Franco Baresi. Dopo l’infortunio, riuscì a trovare buona continuità con la maglia del Grifone, chiudendo la stagione con 21 presenze, siglando però un solo gol in un derby perso contro la Sampdoria. Domani l’altro giapponese, Honda, proverà a condurre il Diavolo verso una vittoria che sarebbe fondamentale nella corsa all’Europa che conta. Del resto Marassi rossoblu gli porta fortuna, visto che lo scorso anno proprio contro il Genoa siglò il suo primo gol italiano nella vittoria per 2-1 contro i ragazzi di Gasperini

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl