inzaghi: parole inzaghi sui calci d'angolo

Inzaghi: “Più attenzione sui calci d’angolo. Passeremo a una marcatura misto-zona”


Durante la conferenza stampa della vigilia di Milan-Napoli, Filippo Inzaghi ha affrontato anche la questione delle palle inattive: “Abbiamo avuto 71 corner contro e abbiamo subito 5 gol. La Juve non ne ha preso nemmeno uno, anche se ha caratteristiche diverse. Cerchiamo un rimedio, ma siamo nella media. Una squadra che vuole crescere non può perdere per un corner, ho detto anche ai miei giocatori che ci vuole più attenzione perché questa non basta ancora. Se passeremo a marcare a zona? Misto-zona. Non sono per le rivoluzioni. Per marcare a zona ci vogliono sincronismi che non si possono preparare in pochi giorni, adotteremo dei correttivi che ci possono dare una mano nel tempo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl