Inzaghi Milan: "Orgoglioso del piglio della squadra"

Inzaghi: “Orgoglioso del piglio della squadra, la soddisfazione è grande. Berlusconi sarà felice”


Queste le parole da mister Inzaghi al termine della partita tra Milan e Real Madrid.

Era pur sempre un’amichevole e non dobbiamo montarci la testa. È da un po’ che stiamo giocando così e questa sera è venuto tutto molto bene. El Shaarawy ha fatto molto bene, ha fatto due gol bellissimi. Tutti hanno fatto bene, anche chi è entrato dopo. Ho l’imbarazzo della scelta. Nelle ultime tre partite abbiamo affrontato Napoli, Roma e Real Madrid vincendone due e pareggiandone una, giocando alla pari con tutti. C’è il giusto spirito e la voglia. C’è grande soddisfazione. Ora penso al campionato e quella sarà la partita più difficile per noi. Sono contento per il presidente, l’ho sentito prima della partita: aver visto che ce la siamo giocata l’avrà reso contento. Vederci cresciuti così tanto mi fa ben sperare, la più bella soddisfazione è aver avuto questo piglio“.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy