CALCIOMERCATO/ Milan: la caccia al bomber continua, ma…

Il Milan è alla ricerca di un centravanti. Malgrado il tridente di movimento stia mettendo in scena buone prestazioni, la dirigenza rossonera sarebbe intenzionata a regalare a Pippo Inzaghi una prima punta di ruolo, in grado di andare in gol con regolarità. A tal proposito, molti sono i nomi sul taccuino dei vertici di Via Aldo Rossi. Vertici di Via Aldo Rossi che sono però costretti a fare i conti con un budget limitato.

Ecco allora che, salvo colpi di scena, sarà molto difficile arrivare al centravanti tanto agognato da Mister Inzaghi. Andrej Kramaric, accostato al Milan in questi ultimi mesi, ha rinnovato con il Rijeka. Inoltre, nella corsa alla punta croata, il Milan sarebbe stato superato dal Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, se riuscisse ad arrivare a Kramaric, il club tedesco potrebbe lasciare partire Immobile. Tuttavia, risulta quasi impossibile che l’ex centravanti del Torino possa arrivare al Milan a gennaio o nella sessione estiva di mercato. L’attaccante scuola Juventus vorrebbe infatti rimanere a Dortmund, per giocarsi le proprie carte almeno per un’altra stagione, e dovrebbe essere valutato non meno di quindici milioni di euro. Troppo, per le casse rossonere, dato che il Borussia non sarebbe a oggi disposto ad accettare contropartite tecniche.

Poco percorribile, per lo meno al momento, è anche la strada che porta a Mattia Destro. La prima punta della Roma, che nei giorni scorsi era stata accostata al Diavolo in una trattativa riguardante uno scambio con El Shaarawy, viene seguita con massima attenzione dall’Arsenal. Arsenal che sarebbe pronto a entrare in azione con decisione e a offrire al club giallorosso diciotto milioni di euro.

Impostazioni privacy