milan radu- Milan, anche il Napoli su Radu

CALCIOMERCATO/ Milan, testa a testa con il Napoli per Radu?


Il Milan rimane su Radu. Nel corso della sessione invernale di mercato, la società di Via Aldo Rossi potrebbe rinforzare la propria corsia di sinistra e potrebbe virare sul laterale della Lazio.

Il terzino rumeno è in scadenza al termine della stagione 2016/2017 ma, qualora non rinnovasse in tempi brevi, potrebbe chiedere la cessione. La strada che porta a Radu, che tra l’altro è fermo ai box da ormai tre mesi, è però tutt’altro che semplice. La dirigenza biancoceleste potrebbe infatti non essere disposta a liberare il proprio esterno sinistro.

Inoltre, secondo quanto riportato da Tuttosport, Radu sarebbe terminato nel mirino del Napoli. Napoli che sarebbe presto pronto a farsi avanti con decisione e a superare la concorrenza rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl