Clamoroso Sky: il magnate Taechaubol vuole il Milan. Il punto

Il derby della Madonnina diventerà nei prossimi anni un derby Made in Asia? Può essere, perchè, dopo Erick Thohir, un altro tycoon dell’Estremo Oriente sarebbe pronto ad acquistare un club meneghino, stavolta ovviamente il Milan. E’ la clamorosa indiscrezione rilanciata da Sky Sport, secondo cui il magnate quarantenne Bee Taechaubol sarebbe interessato a rilevare il club di via Aldo Rossi dalle mani di Silvio Berlusconi.

E’ uno degli uomini più ricchi d’Oriente, con tantissimi investimenti anche in Australia, ma è anche un grande appassionato di calcio, tanto da aver sponsorizzato la Global Legend Series, un tour di ex campioni pensato da Fabio Cannavaro, che ha portato a in giro per l’Asia gente come Figo, Owen, Scholes, Deco, Shevchenko, Kluivert, Nesta e Seedorf.

Mr. B, come viene chiamato, avrebbe dichiarato: “Mi piacerebbe comprare il Milan, ma chiedono 900 milioni. A quella cifra non posso arrivare, però… Ora facciamo finire questo tour di partite, e poi mi concentro. Mi piacerebbe investire nel calcio italiano. Mi piacerebbe il Milan”. Cifra altissima quella chiesta da Silvio Berlusconi, ma a quanto pare il tycoon thailandese non ha alcuna intenzione di demordere; a dimostrazione di ciò c’è il fatto che Cannavaro gli avrebbe proposto di acquistare il Napoli, ma lui avrebbe dichiarato con fermezza la volontà di far suo il club rossonero. Bee Taechaubol, dunque, un nome che potrebbe ben presto diventare familiare per tutti i tifosi del Diavolo.

Impostazioni privacy