Ariedo Braida nuovo membro della commissione sportiva del Barça

Ariedo Braida nuovo membro della commissione sportiva del Barça


Nella giornata di ieri, Carles Rexach, uno dei membri della commissione sportiva del Barça, durante il programma Tu Diràs ha assicurato che Ariedo Braida entrerà a far parte della famiglia blaugrana. Insieme all’ex giocatore del Barcellona ci sarà ance Jordi Meste e Bordas che in collaborazione con l’ex direttore sportivo rossonero, fino al dicembre 2013, monitoreranno il mercato catalano fino alla nomina di un vero e proprio direttore sportivo. Ormai manca davvero poco all’ufficialità di Ariedo Braida ma ha già parlato alla stampa spagnola affermando: “Metterò al servizio del club i miei contatti, la mia esperienza, serietà, ma soprattutto la mia umiltà: spero di poter cominciare il prima possibile”. Attualmente in casa Barcellona, come riporta oggi da El Pais, manca la figura del presidente (Bartomeu è il reggente fino alle prossime elezioni di quest’anno) ed è per questo motivo che ancora non è avvenuta la nomina del vero e proprio direttore sportivo.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy