Braida a Sky: "Al Milan manca un grande centravanti"

Braida a Sky: “Al Milan manca un grande centravanti”


Intervenuto da ospite negli studi di SkySport,  l’ex direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, nel programma dedicato al calciomercato ha parlato del mercato e del periodo certamente non florido della squadra rossonera: “Berlusconi cerca di dare la carica ad un Milan spento. Ho sempre apprezzato il presidente, chi lo conosce non puoi non volergli bene. Il Milan ha bisogno di un attaccante vero, a questa squadra manca un grande centravanti”. Poi si è soffermato sul secondo acquisto di questa campagna di gennaio: “Suso? Giocatore valido ed interessante, va un po’ scoperto ma ha delle potenzialità inespresse, è un ragazzo che deve venire a dimostrare quello che si dice di lui. Se Destro va al Milan ritroverà tutte le condizioni possibili per tornare il vero Destro. L’unica squadra in cui può trovare spazio è proprio il Milan. Io provai a prenderlo quando era solo un ragazzino. Resta di fatto che al Milan manca un vero centravanti, considerato che Fernando Torres è andato via e Giampaolo Pazzini, in questi anni, ha avuto sempre problemi fisici”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy