parole destro: parole destro

Destro: “Per i giovani è difficile emergere in Italia”


Ai microfoni della rivista Undici, Mattia Destro si è lamentato per il poco spazio che sta avendo alla Roma, e che potrebbe spingerlo a un trasferimento già a gennaio: “A ventitré anni uno non dovrebbe essere più considerato giovane anche se va detto che in Italia è difficile per i giocatori giovani emergere, non per niente alcuni calciatori di un certo valore sono andati all’estero. Io come sesto uomo come nel basket? Preferisco essere fra i cinque, l’ambizione è di essere sempre fra chi comincia le partite. La Nazionale? Per due volte sono arrivato corto e mi dispiace molto. Quando uno è fra i pre-convocati spera sempre di partire, ma quando non è così capisci che devi fare ancora di più. Prima o poi sarò nei 23 che parteciperanno a un Mondiale o a un Europeo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy