Armero non convocato nonostante l'emergenza difensiva: chiaro segnale in chiave mercato

Armero non convocato nonostante l’emergenza difensiva: chiaro segnale in chiave mercato


Un Pippo Inzaghi in totale emergenza difensiva, ha dovuto “subire” un forfait dell’ultima ora, quello di Ignazio Abate, che si aggiunge alla lunghissima lista di indisponibili per il match di domani contro il Parma, molti dei quali sono difensori. Nonostante questa complicata situazione del pacchetto arretrato, il tecnico rossonero ha escluso dalla lista dei convocati Pablo Armero, che nelle ultime settimane aveva trovato un buon minutaggio, dopo i primi mesi relegati in panchina. Come sappiamo, il terzino colombiano è al centro di una trattativa di mercato col Genoa e proprio il suo rifiuto di andare in prestito in Liguria ha di fatto bloccato l’approdo di Antonelli a Milanello. Dunque, la mancata convocazione dell’ex Napoli è un chiaro segnale della società rossonera, che auspica il giocatore possa tornare sui suoi passi e dare l’assenso al trasferimento alla corte di Gasperini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy