Primavera Milan - Cinque elementi convocati in Prima Squadra

Prima del Viareggio, la Prima Squadra: grande soddisfazione per cinque Primavera


Saranno sicuramente molto soddisfatti i cinque elementi della Primavera che mister Filippo Inzaghi ha inserito nella lista dei due convocati per il posticipo di domani sera a San Siro contro il Parma. A causa dell’emergenza infortuni che ha colpito la rosa rossonera (ultimo quello last minute di Abate), il tecnico piacentino si è visto costretto a rimpinguare il contingente che domani fronteggerà il Parma con alcuni giocatori della Primavera allenata da Christian Brocchi, che lunedì saranno impegnai nella prima partita del Torneo di Viareggio contro il PSV.

Si tratta del portiere Gori (maglia n.66), che farà da terzo a causa dell’indisponibilità di Michael Agazzi; dei difensori Calabria e De Santis, col primo (maglia n.96) che è un terzino destro, mentre il secondo (maglia n.97) un centrale; infine dei centrocampisti Felicioli (n.37), che gioca esterno a sinistra sia alto che basso, e Di Molfetta (n.38), un esterno destro prettamente offensivo.

Chissà se qualcuno dei cinque possano scendere in campo contro i ducali di Donadoni anche solo per qualche minuto, ma già saggiare l’atmosfera di San Siro e di un match di Serie A può essere un grande traguardo per loro, con la speranza che un giorno quel terreno di gioco potranno calcarlo da protagonisti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy