Mundo Deportivo: l’Atletico rifiuta 7 mln per Siqueira. Oggi un magnate cinese acquisterà il 20% del club: vendere non è più una priorità

18.00 – UPDATE/ Manca solo la firma, che verrà siglata mercoledì a Pechino, per il passaggio del 20% delle quote dell’Atletico Madrid al magnate cinese Wang Jianlin, secondo Forbes il 101esimo uomo più ricco del pianeta. Come riporta As, l’accordo consentirà ai colchoneros di intascare 40 milioni di euro. Una brutta notizia per Milan e Inter, rispettivamente alla caccia di Siqueira e Suarez: l’Atletico può permettersi di non vendere nessuno. (fonte: SportMediaset).

Il Milan dovrà alzare la propria offerta se vuole assicurarsi le prestazioni di Giulherme Siqueira. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, l’Atletico Madrid ha rifiutato la prima offerta dei rossoneri, fatta pervenire questa mattina sulla scrivania del presidente dei Colchoneros, Miguel Angel Gil. La proposta di Via Aldo Rossi ammontava a sette milioni di euro ed è stata rispedita al mittente in quando il club biancorosso non ha necessità di vendere il terzino sinistro in questa sessione di mercato e quindi per convincerlo serve un’offerta decisamente alta, di almeno dieci milioni di euro.

Impostazioni privacy