Babacar Milan - E se al posto di Pazzini arrivasse il viola?

CALCIOMERCATO/ Milan, se arrivasse Babacar al posto di Pazzini?


Come già anticipato negli scorsi giorni, su Giampaolo Pazzini ci sarebbero Juventus, Lazio e Sampdoria. In caso di partenza anticipata dell’attaccante rossonero, il Milan tornerebbe sul mercato alla ricerca di un valido sostituto.

Stefano Okaka è sicuramente il nome più gettonato, ma è più probabile che l’affare con la Sampdoria si possa concludere a giugno visto il recente arrivo di Destro dalla Roma che gli ruberebbe la scena. Il Milan a questo punto starebbe preparando un piano b, una soluzione temporanea che possa accontentare Filippo Inzaghi e i tifosi rossoneri.

Secondo voci provenienti dalla Toscana, Adriano Galliani avrebbe trovato il giocatore giusto da regalare al tecnico milanista. Giovane e ansioso di crescere, il direttore sportivo rossonero avrebbe messo gli occhi su Babacar. L’attaccante della Fiorentina potrebbe essere una valida alternativa a Destro vista la sua età e gli ampi margini di miglioramento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy