Barbara Berlusconi: "San Siro splendido, ma non basta più. Serve uno stadio nuovo"

Barbara Berlusconi: “San Siro splendido, ma non basta più. Serve uno stadio nuovo”


Da pochi minuti è stato emanato il comunicato con cui il Milan annuncia la partecipazione al Bando per i terreni dell’Area Fiera, su cui si vorrà costruire il nuovo stadio. Quasi contemporaneamente è stata resa nota un’anticipazione di un’intervista di Barbara Berlusconi che andrà in onda lunedì alle 23.30 su Rai Uno nel corso del programma Petrolio: “Le squadre di calcio sono diventate compagnie d’intrattenimento. Devono essere indipendenti e capaci di produrre contenuti. Oggi nessuna squadra può andare avanti senza avere uno stadio di proprietà. San Siro è splendido ed è ricco di storia. In questo stadio sia Milan che Inter hanno raggiunto risultati straordinari. Ma oggi bisogna cambiare, San Siro non basta più. C’è bisogno di impianti diversi, bisogna operare sette giorni su sette non solo il giorno della partita. Il pubblico va coinvolto e accolto allo stadio tutti i giorni della settimana non solo quando c’è la partita“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy