ben ammar milan - Ben Ammar: "Mian, a breve nuovi soldi"

Ben Ammar: “Presto nuovi capitali arabi o cinesi nel Milan. Berlusconi vuole riorganizzare la società”


Il Milan si muove. Se le mosse di mercato non decollano, ecco che la società rossonero sarebbe sempre al lavoro alla ricerca di soci per dare nuova linfa alle casse della società. Tarek Ben Ammar, socio in affari di Berlusconi, ha parlato a Sportitalia della possibilità di nuovi investitori nel Milan: “Penso si stia valutando l’ingresso di tanti soci, l’ingresso in borsa, non di un solo socio. In tempi breve ci saranno novità: mercato arabo e cinese soprattutto, che hanno grandi quantità di capitali”.

“Berlusconi vuole cedere il Milan? Dubito – continua l’imprenditore tunisino -. Domani sarò suo ospite a Milanello. Gli farò la domanda, ma non credo che lo cederà. Magari sarà aperto a nuovi azionisti, il brand Milan nel mondo arabo è molto conosciuto e questo è un punto di forza. Può essere che il Milan si aprirà a una borsa asiatica, nell’estremo Oriente Berlusconi è molto conosciuto”.

“Berlusconi stufo di perde soldi? E’ vero, – conclude Ben Ammar –, ma per tanti anni ha anche vinto. Un imprenditore come lui si può anche permettere di perdere capitali, seppur non per troppo tempo. Credo sia già al lavoro per riorganizzare la società. Vedo un 2015 positivo per il Milan e per Berlusconi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy