Antonini Genoa - L'ex rossonero potrebbe salutare i liguri e andare al Palermo

Antonini potrebbe salutare il Genoa e andare al Palermo


Secondo quanto riporta in esclusiva tuttomercatoweb.com, il Genoa sarebbe fortemente interessato al difensore del Palermo Zouhair Feddal. L’obiettivo sarebbe di averlo già a disposizione già per la sfida contro il Napoli e per questo motivo, il consulente di mercato dei rossoblù Capozucca e il direttore sportivo del Palermo Baccin si sarebbero incontrati a Milano.

Per velocizzare la situazione, i liguri potrebbero inserire nella trattativa Luca Antonini. L’ex terzino del Milan è arrivato al Genoa in via definitiva durante l’estate del 2013 e in questa stagione e mezza ha collezionato 34 presenze e segnato tre reti tra Serie A e Coppa Italia. La trattativa sembrerebbe ben avviata, rimarremo in attesa degli sviluppi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy