Berlusconi Milan - "Destro? Lo vorrei in rossonero"

Berlusconi nel 2013: “Destro? Lo vorrei al Milan”


Il calciomercato sta entrando lentamente nel vivo e le prime indiscrezioni cominciano a circolare. Considerando gli obiettivi del Milan, suonano quanto mai attuali le parole pronunciate da Silvio Berlusconi il 3 gennaio del 2013 a Radio Radio: Destro lo vorrei sicuramente in rossonero. Osvaldo supera i limiti di età che ci siamo dati”.

Ora i rossoneri sono davanti allo stesso bivio di due anni fa: Destro o Osvaldo? Ad inizio 2013 non se ne fece nulla, mentre oggi la decisione sembra quasi scontata. Il nerazzurro sarebbe difficile da gestire, per questo motivo si punterebbe tutto sull’attaccante della Roma provando ad alzare l’offerta a 17 milioni di euro.

La strategia per arrivare a Destro è stata concordata venerdì nell’incontro di Milanello tra Galliani e il Presidente del Milan. L’ad rossonero punterebbe ad un prestito per sei mesi con l’eventuale riscatto a giugno. Sembra però tramontata l’ipotesi di utilizzare Pazzini come pedina di scambio, sia per volontà del club che dello stesso giocatore.

(Foto: www.acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy