Birsa: "Tornare al Milan? Non mi interessa, penso solo al Chievo"

Birsa: “Tornare al Milan? Non mi interessa, penso solo al Chievo”


Doppio ex della gara, Valter Birsa ora in prestito al Chievo analizza Torino-Milan per TuttoSport: “So come gioca il Torino e se scende in campo con la sua consueta organizzazione tattica può mettere in difficoltà i rossoneri. Ma attenzione al Milan: nonostante qualche difetto di continuità, ha tantissima qualità. Torino e Milan fanno ormai parte del mio passato. Le partite speciali sono quelle che gioco con la mia squadra”.

E ancora: “Sarà una partita molto tattica. Ventura è molto bravo ma anche Inzaghi ha già fatto vedere cose positive sulla panchina del Milan. Cerci? Può fare molto bene. Ho giocato con Alessandro e lui è un giocatore molto forte, quindi in una grande squadra può realizzare ottime cose”.

Infine sul suo futuro: “Tornare al MilanAdesso non ci penso. Devo affrontare ancora cinque mesi di campionato con il Chievo, non mi interessa pensare cosa succederà dopo. Ora penso solo a fare bene con il Chievo, dobbiamo mantenere la serie A. C’è tutto il tempo per pensare al futuro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy