Birsa: “Tornare al Milan? Non mi interessa, penso solo al Chievo”

Doppio ex della gara, Valter Birsa ora in prestito al Chievo analizza Torino-Milan per TuttoSport: “So come gioca il Torino e se scende in campo con la sua consueta organizzazione tattica può mettere in difficoltà i rossoneri. Ma attenzione al Milan: nonostante qualche difetto di continuità, ha tantissima qualità. Torino e Milan fanno ormai parte del mio passato. Le partite speciali sono quelle che gioco con la mia squadra”.

E ancora: “Sarà una partita molto tattica. Ventura è molto bravo ma anche Inzaghi ha già fatto vedere cose positive sulla panchina del Milan. Cerci? Può fare molto bene. Ho giocato con Alessandro e lui è un giocatore molto forte, quindi in una grande squadra può realizzare ottime cose”.

Infine sul suo futuro: “Tornare al MilanAdesso non ci penso. Devo affrontare ancora cinque mesi di campionato con il Chievo, non mi interessa pensare cosa succederà dopo. Ora penso solo a fare bene con il Chievo, dobbiamo mantenere la serie A. C’è tutto il tempo per pensare al futuro”.

Impostazioni privacy