Berton Milan - "Inzaghi non molla e merita la nostra fiducia"

Berton: “Inzaghi non molla e merita la nostra fiducia”


Dopo la sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Atalanta, la redazione de La Gazzetta dello Sport – Milano e Lombardia ha contattato in esclusiva il noto chef Andrea Berton. Ecco le sue parole:

“Non è proprio una giornata felice, manca solidità nella squadra. Nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni per rimetterla in pista, ma non basta. Resto fiducioso perchè Inzaghi è un allenatore molto valido. I giocatori devono essere più sicuri nella fase d’impostazione del gioco. Bisogna avere fiducia in un tecnico come quello rossonero. Non avrà esperienza, ma non è uno che molla”.

Berton conclude: “Non bisogna proprio abbandonarlo in questo momento, anzi è proprio il momento di stargli molto vicino. Il campionato è ancora lungo e si può recuperare. Anche in cucina, nei momenti difficili, bisogna rinnovare la fiducia e trovare nuovo slancio per andare avanti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy