Blanc Thiago Motta - resta a Parigi

Blanc, allenatore Psg: “Thiago Motta non parte”


L’allenatore del PSG Laurent Blanc continua a difendere Thiago Motta e la sua permanenza nel club francese. Dopo un inizio stagione deludente il tecnico transalpino aveva già commentato le voci di un possibile addio del giocatore: “Thiago Motta un problema? Bisogna essere allenatori poco intelligenti per dirlo, ci si dimentica troppo velocemente la sua stagione scorsa – le sue parole dopo il match amichevole contro l’Inter di dicembre – Ha avuto un periodo difficile ma essenzialmente al top della forma ha un posto assicurato in questa squadra“.

Ora, a margine della gara di campionato di Ligue 1 contro il Bastia, il tecnico della squadra parigina è tornato a parlare della situazione di Thiago Motta, accostato più volte al Milan e ai nerazzurri, che sembrano scatenati in questa finestra di mercato invernale: “Thiago Motta è ancora in ritardo di condizione. Per il resto, ci siamo confrontati e non ha mai espresso la volontà di partire“. Il centrocampista italo-brasiliano ha un contratto con la squadra francese fino a giugno 2016, ma le notizie di mercato, nonostante le rassicurazioni di Blanc continuano a vederlo nella lista dei possibili arrivi per entrambi i club meneghini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy