Cerci Milan: "Servirà una grande prova di sacrificio"

Cerci: “Sto lavorando bene per raggiungere il top della forma. Servirà un grande Milan di sacrificio”. Le parole a Milan Channel e Sky


Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessio Cerci, prima di Torino-Milan.

MILAN CHANNEL

Anche ieri a Milanello ho fatto del lavoro supplementare per raggiungere al più presto il top della condizione fisica: sto lavorando bene e sono speranzoso. Bisogna affrontare ogni partita cercando di vincere sempre, solo così possiamo competere per i nostri ambiziosi obiettivi: cercheremo di mettere in campo il massimo delle nostre possibilità, servirà sacrificio. Stasera sarà difficile, conosco bene le squadre di Ventura, il Torino soprattutto che gioca bene e ha buoni giocatori: necessario un grande Milan, unito perché per noi è fondamentale”.

SKY SPORT

E’ una forte emozione tornare qui, già durante l’arrivo allo stadio: qui ho passato momenti indimenticabili. Adesso c’è il campo, sono a disposizione del mister ma devo recuperare un po’ di condizione fisica: sto bene, forse anche di più di quello che mi aspettavo. Il Torino è difficile da affrontare e da battere: esprimono un grande gioco, servirà un grande sforzo. I tifosi del Torino sanno che fanno ancora parte della mia vita, è stata una bellissima storia: rimarranno per sempre nel mio cuore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy