brozovic milan - La Dinamo Zagabria chiede 10 milioni

CALCIOMERCATO/ Milan, offerti sette milioni per Brozovic: la Dinamo Zagabria ne chiede almeno dieci


Il mercato del Milan non si potrebbe fermare a cerci. La ricerca di un attaccante è chiara ma anche nel reparto mediano si potrebbe muovere qualcosa. Filippo Inzaghi infatti ha chiesto un giocatore che possa aumentare il tasso di qualità della sua linea mediana, da affiancare a Montolivo.

Inoltre proprio numericamente il Milan ha bisogno di un nuovo innesto perché a giugno molto probabilmente perderà De Jong ed Essien che andranno in scadenza e Van Ginkel che tornerà al Chelsea per fine prestito. Il primo nome sul taccuino di Galliani è quello di Marcelo Brozovic, 22enne croato della Dinamo Zagabria. Il problema, oltre che di concorrenza di alcuni club di Premier, è come sempre di natura economica.

L’offerta del club rossonero è ferma a 7 milioni, mentre i croati ne chiedono almeno 10 per il loro gioiello. Gennaio è ancora lungo, la differenza non è incolmabile e con qualche cessione di giocatori in esubero il Milan potrebbe davvero sferrare l’attacco decisivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy