UFFICIALE/ Kingsley Boateng tornerà al Milan, sarà girato al Bari

UFFICIALE/ Kingsley Boateng tornerà al Milan, sarà girato al Bari


Kingsley Boateng tornerà al Milan, è il suo ormai ex club, Nac Breda, ad annunciarlo con un comunicato ufficiale: “Kingsley Boateng torna stasera a Milano. Il club italiano ha fatto ricorso alla facoltà di buy-back che è stato incluso nel contratto dell’attaccante . Anche grazie a tale opzione il NAC ha potuto prendere il giocatore ghanese la scorsa estate italiana a parametro zero dal club italiano. Boateng ha firmato la scorsa estate ha firmato un contratto di tre anni con il Nac Breda. Ha iniziato come ala e poi come attaccante ed è andato in gol nella trasferta di Dordrecht nella vittoria nella vittoria 0-1 . Come la stagione è progredita, però, si è trovato sempre in panchina . L’ultima partita in cui è entrato in azione è stata in casa contro l’FC Utrecht, il 29 novembre. In totale, era a quattordici partite di campionato sul campo durante il suo tempo a NAC“. Il giocatore però non rimarrà in rossonero, ma verrà girato con la stessa formula al Bari: il club di via Aldo Rossi avrà quindi un’opzione “buy-back” in modo da non perdere i diritti sul prodotto della Primavera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy