saponara: la situazione di saponara

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani incontra Atalanta e Bologna per Saponara: i dettagli


La separazione tra Riccardo Saponara e il Milan è diventata ormai solo questione di giorni. Il giocatore, anche ieri su Instagram, ha manifestato il desiderio di giocare di più, promessa che Inzaghi non può mantenere. Per questo motivo, Galliani sta raccogliendo le offerte per il giovane trequartista: secondo La Gazzetta dello Sport, ieri l’ad rossonero ha incontrato Pantaleo Corvino, nuovo ds del Bologna, per discutere proprio di Saponara. I due club stanno trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ma non c’è solo la società emiliana sul giocatore: come scrive Il Corriere della Sera, infatti, Galliani avrebbe incontrato anche l’Atalanta. Al momento, però, sono in vantaggio i rossoblu.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy