olimpiadi roma

OIimpiadi 2024, l’America sfida Roma: ecco la città candidata


Sarà Boston a rappresentare gli Stati Uniti nella corsa al sogno delle Olimpiadi 2024. Il comitato olimpico americano ha deciso di puntare sul capoluogo della macroregione del New England per sfidare Roma, escludendo Los Angeles, San Francisco e Washington. “Boston lavorerà con noi per una candidatura convincente”, afferma il presidente dell’USOC, Larry Probst. Solo nel 2017 il CIO prenderà l’ultima decisione per le Olimpiadi del 2024. Anche il presidente Barack Obama ha fatto i complimenti alla città di Boston: “La città ci ha insegnato cosa vuol dire ‘Boston Strong’ (riferimento all’attacco alla maratona, ndr). Ci auguriamo di poter dare il benvenuto agli atleti del mondo a Boston nel 2024″.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy