CALCIOMERCATO/ Milan, Luiz Adriano verso l'Italia, direzione Roma

CALCIOMERCATO/ Milan, Luiz Adriano verso l’Italia, direzione Roma


Come riporta Globoesporte.com, Luiz Adriano dopo l’amichevole della sua squadra contro l’Internacional, sua ex squadra, ha manifestato il proprio interesse nell’eventuale trasferimento dallo Shaktar Donestsk alla Roma. L’attaccante brasiliano, in Ukraina dal 2007, è uno dei nomi in ballottaggio per quel posto in attacco che tanto serve ai rossoneri.  Il Classe ‘87 ha affermato: “Sembra che ci sia qualcosa. So da ieri dell’interesse della Roma, se si tratta di qualcosa che può essere utile per me e per il club potrebbe essere un’opzione interessante. Aspettiamo e vediamo cosa succederà”. Poi aggiunge, “E’ sempre bello avere nuove sfide nella propria carriera ma ho degli obiettivi anche con lo Shakhtar . Si era già parlato anche dell’interesse di Juve e Milan, ma erano solo speculazioni, non c’è stato nulla di ufficiale. E’ chiaro che il campionato italiano è un grande campionato. Sarebbe interessante giocarci, visto che lì si gioca un buon calcio e ci sono tante squadre di livello. Certo, è bello attirare l’interesse del mercato italiano e sarebbe interessante giocare in Serie A, soprattutto ora che sono nel giro della Nazionale”. Dalle sue parole emerge quindi, la volontà di arrivare in Italia, ma difficilmente lo vedremo con la maglia dei rossoneri.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy