Milanello, inizia il ritiro: Inzaghi e Galliani a colloquio. UPDATE/ Sky, il futuro del tecnico può dipendere dai giocatori

Milanello, inizia il ritiro: Inzaghi e Galliani a colloquio. UPDATE/ Sky, il futuro del tecnico può dipendere dai giocatori


20.25 – UPDATE/ Fiducia a SuperPippo fino a martedì, ma la sua panchina resta fortemente a rischio. Risuona il nome di Spalletti, molto difficile però da raggiungere: ha un contratto da 5 milioni a stagione con lo Zenit e un ottimo rapporto di fiducia con la società russa. Inoltre l’ex tecnico della Roma non gradisce l’ipotesi di rilevare una squadra in corsa, anche se per il Milan potrebbe fare un’eccezione. Secondo indiscrezioni rivelate da Sky, molto dipenderà dalla reazione della squadra: se dimostrerà di appoggiare Inzaghi, la società potrebbe dare ancora fiducia all’attuale tecnico.

20.05 – Come riporta Sky Sport 24, alle 21 inizia il ritiro del Milan a Milanello. Adriano Galliani, però, ha già raggiunto il centro sportivo rossonero ed è ora a colloquio con Inzaghi.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy