osvaldo: per osvaldo c'è anche il milan?

CALCIOMERCATO/ Milan, Osvaldo-Inter ai ferri corti: i rossoneri ci pensano?


La storia tra Osvaldo e l’Inter è destinata a finire, forse a giugno, ma magari già a gennaio. L’attaccante italo-argentino non è soddisfatto della situazione che si sta creando nell’ambiente nerazzurro, con Mancini che da alcune partite gli preferisce Icardi. Con quest’ultimo, inoltre, c’è stata una lite pesante al termine della gara con la Juve, segno palpabile di una serenità che inizia a mancare. Osvaldo non vuole tornare al Southampton né accettare le lusinghe del Boca Juniors. Come riporta Gianluca Di Marzio, le sue priorità sono Spagna e Italia. Nel nostro campionato diverse squadre potrebbero interessarsi a lui: la Fiorentina (che ha già drizzato le antenne), il Milan (alla ricerca di una prima punta), la Juve (più difficile) e anche il Torino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy