Tuttosport, Mario Suarez e Mikel obiettivi per la mediana

Il Milan prova ad arrivare a Mario Suarez e a John Obi Mikel. Sono loro, stando a quanto riportato da Tuttosport, gli obiettivi della società di Via Aldo Rossi per rinforzare la linea mediana. Linea mediana che, nel corso delle prossime settimane, potrebbe subire importanti modifiche. In uscita, infatti, ci sono Riccardo Saponara e Marco Van Ginkel.

Il primo, che ha giocato soltanto una partita, in occasione della sconfitta con il Palermo, dovrebbe essere richiesto in prestito da alcuni club di bassa classifica, Parma in primis, mentre l’olandese, che finora ha collezionato soltanto due presenze e che è stato vittima di due gravi infortuni, dovrebbe presto tornare al Chelsea.

In entrata, come già detto, gli obiettivi sono Suarez e Mikel. Due giocatori, questi ultimi, che sono difficilmente accessibili, dal momento che presentano un cartellino dal costo non inferiore ai dieci milioni di euro, ma che potrebbero arrivare negli ultimi giorni di gennaio, nel caso in cui Adriano Galliani riuscisse a mettere a segno una delle sue magie di mercato. Non c’è invece nessuna probabilità che Brozovic e Suso approdino in rossonero prima di giugno.

Impostazioni privacy