Calciomercato Milan Suarez -avanza l'Inter

CALCIOMERCATO/ Milan, sorpasso dell’Inter per Mario Suarez


Sembra proprio che la mediana rossonera dovrà trovare un’alternativa a Mario Suarez. Il Milan, interessato al centrocampista dell’Atletico Madrid, ha monitorato la situazione del giocatore senza mai passare ad una vera e propria offerta. La valutazione di 15 milioni di euro dei Colchoners e l’aggiunta dell’obbligo di riscatto a fine stagione nella trattativa di un eventuale prestito hanno freddato quasi del tutto gli interessi del club di via Aldo Rossi.

Non sembrano invece cedere i cugini dell’Inter, anche loro sulle tracce dello spagnolo. Sylvinho, collaboratore tecnico di Roberto Mancini, é volato al Camp Nou per la sfida Barça-Atletico di ieri sera e un prossimo incontro, questa volta probabilmente con il ds Ausilio, sembra in programma per venerdì prossimo. Nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re, contro il Real di Ancelotti, Suarez dovrebbe giocare dal primo minuto e potrebbero definirsi i primi contatti tra i due club. Fondamentali potrebbero essere l’intercessione di Simeone e la volontà di Suarez di partire, insieme ad un abbassamento delle pretese del club spagnolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy