bojan: parole bojan

Bojan: “Rinunciai agli Europei per attacchi d’ansia”


Bojan Krkic sembrava un talento promettente quando, ancora ragazzino, vestiva già la maglia del Barcellona. In Italia, tra Roma e Milan, non è riuscito ad esplodere, e ora sta cercando di ritrovare se stesso in Premier, nello Stoke City. Nel 2008 si era guadagnato la convocazione agli europei (che poi la Spagna vinse), ma non ci andò. Oggi ha spiegato perché: “Non andai in nazionale perché soffrivo di attacchi d’ansia, l’ho già spiegato altre volte: i medici della nazionale sapevano bene cosa avevo, magari era colpa della mia giovanissima età, ma ero ancora al primo anno da professionista ed avevo queste crisi. Non andai in nazionale non perché non ne avevo voglia o, come qualcuno disse, perché volevo godermi le vacanze: io ci sarei andato, ma avevo problemi di salute“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy