Cattoli (ag. Okaka): "Contratto in scadenza? Noi vogliamo rinnovare con la Samp"

Cattoli (ag. Okaka): “Contratto in scadenza? Noi vogliamo rinnovare con la Samp


Stefano Okaka è una delle rivelazioni di questo inizio di campionato. L’attaccante scuola Roma ha attirato le attenzioni di molte squadre, soprattutto perché ha il contratto in scadenza e a giugno potrebbe diventare un interessante parametro zero. Proprio su questo particolare è intervenuto il suo procuratore Andrea Cattoli ai microfoni di Sampdorianews.it: “Ecco un altro punto, Stefano non ha il contratto a scadenza quindi non esiste nessun problema legato alla sua permanenza. Siamo d’accordo con la dirigenza della Sampdoria che a giugno tutti insieme decideremo il futuro di comune accordo quando ancora sarà legato alla società blucerchiata. Quindi, ripeto, nessuna frizione col club verso il quale c’è grande rispetto e riconoscenza. Non escludo assolutamente che Stefano a giugno non possa prolungare il suo contratto con la Samp perché ha un forte legame anche con i tifosi che l’hanno sempre supportato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy