Destro-Milan, servono 4 milioni per il prestito oneroso: i dettagli

Destro-Milan, servono 4 milioni per il prestito oneroso: i dettagli


Pazienza e tempo: sono questi i due ingredienti di cui devono armarsi dirigenti e tifosi del Milan per sperare nel colpo Mattia Destro. La trattativa è possibile, ma alla Roma sanno che lasciar andare un giocatore così promettente non è semplice e quindi vogliono che l’affare sia economicamente vantaggioso; dal canto suo il Milan attende paziente, pronto a sferrare il colpo decisivo e già forte del benestare dell’attaccante.

Come rivela questa mattina Tuttosport, il ds della Roma, Walter Sabatini, ha posto alcune condizioni per lasciar partite l’ex Siena: innanzitutto la formula. La società capitolina accetta solo un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a venti milioni. Scartate tutte le altre opzioni, a cominciare dallo scambio con Pazzini o El Shaarawy oppure al prestito con diritto di riscatto. I giallorossi, infatti, vogliono Luiz Adriano dello Shaktar e quindi hanno bisogno di liquidità immediata.

Ecco, dunque, che dalle parti di Via Aldo Rossi devono racimolare i 3-5 milioni di euro per il prestito oneroso e le strade percorribili sono due: o interviene la proprietà, oppure bisogna vendere qualche giocatore. Servirà tempo, ma a Casa Milan la fiducia non manca…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy