Pazzini Milan: Inzaghi sceglie lui, Menez in panchina

GaSport, Pippo cambia in attacco: gioca Pazzini, Menez a riposo


Novità di formazione importante per il Milan in vista dell’impegno di coppa Italia di questa sera (fischio d’inizio alle 21), con il Sassuolo in attacco, secondo La Gazzetta dello Sport, giocherà Pazzini dall’inizio. Un cambio a sorpresa rispetto alle indiscrezioni di ieri da Milanello. L’escluso è Menez ma semplicemente per farlo riposare dopo quasi sei mesi di fatiche: il francese, comunque, sarebbe il primo a subentrare nella ripresa qualora le cose si dovessero mettere (ancora) male. Finalmente il Pazzo, verrebbe da dire, pronto a tornare titolare dopo il Trofeo Berlusconi. Allora a San Siro aprì le danze contro il San Lorenzo nel 2-0 finale. Un buon auspicio, non proprio un attestato di fiducia da parte di Inzaghi ma una scelta corretta sì. Insieme a lui, esordio dal 1′ per Cerci largo a sinistra e nuova occasione per El Shaarawy sul lato opposto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy