CALCIOMERCATO/Milan, smacco all'Inter. Si pensa a Susic

CALCIOMERCATO/Milan, tra Susic e l’Inter si inseriscono i rossoneri


Dopo Cerci e Brozovic anche Susic rischia di causare l’ennesimo derby di mercato tra Milan e Inter. Il giocatore, prima bloccato dall’Inter di Mancini e poi messo in stand-bay dopo l’acquisto di Brozovic, potrebbe essere momentaneamente accantonato.

Susic, figlio d’arte, è un trequartista di 22 anni e già nazionale bosniaco. Rapaic, ex attaccante di Milan e Perugia, ne ha tessute le lodi paragonandolo addirittura a Zidane. Lui, dall’alto dei suoi appena 22 anni, non si è di certo montato la testa. Le 62 presenze con la maglia del suo club, l’Hajduk Spalato, condite anche da 7 goal, insieme alle prime apparizione da titolare nella Bosnia, ne fanno un giocatore già abbastanza maturo per potersi confrontare con una realtà più grande.

Secondo Calciomercato.com il Milan starebbe riflettendo sulla plausibilità dell’operazione anche se non è da escludere una semplice operazione di disturbo.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy