bojan- stagione finita per lui

Stagione finita per l’ex Milan Bojan Krkic . Cassano il suo sostituto?


L’ex Roma e Milan, Bojan Krkic, attualmente in Premier allo Stoke City di Mark Hughes, dovrà dire in anticipo addio all’attuale stagione.

Durante la sfida di F.A. Cup tra il suo Stoke ed il Rochdale, vinta per 4-1, l’attaccante spagnolo ha dovuto lasciare il terreno di gioco per una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro dopo aver timbrato il cartellino al quarto minuto del primo tempo. Dopo il riscontro medico il giocatore ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza tramite il suo account di Twitter: “Sarò positivo, affronterò il tutto con il sorriso. Vi prometto che tornerò più forte di prima. Grazie per l’affetto, lo apprezzo veramente“.

Mark Hughes, dopo aver perso Bojan, sarebbe intenzionato a portare tra le fila dei The Potters nientemeno che Antonio Cassano, fresco di rescissione contrattuale con il Parma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy