CALCIOMERCATO/ Milan, il Genoa insiste per Armero e incontra l'agente. UPDATE/ Trattativa in stallo: il colombiano non vuole il prestito secco

CALCIOMERCATO/ Milan, il Genoa insiste per Armero e incontra l’agente. UPDATE/ Trattativa in stallo: il colombiano non vuole il prestito secco


UPDATE (17.45) – E’ da poco terminato l’incontro tra il Genoa (Capozzucca) e l’agente di Armero, Vagheggi, cominciato circa un’ora fa. Si è parlato del possibile inserimento del ragazzo nella trattativa per Antonelli, che però sembra definitivamente tramontata. Non ci sono i giusti parametri e, adesso, è difficile che l’esterno della nazionale possa vestire rossonero. Ciononostante, il Genoa ci ha provato comunque per il terzino colombiano, offrendo un prestito fino a giugno. Modalità che, però, il giocatore non sembra apprezzare. Il Milan, forte dell’arrivo anche di Bocchetti, potrebbe lasciarlo partire, ma ora si dovrà attendere la decisione del giocatore. Qualora arrivasse il sì, potrebbe partire. (fonte: gianlucadimarzio.com)

15.45 – Il Genoa non molla Pablo Armero. Il terzino colombiano è l’obiettivo numero uno di Gasperini per rinforzare il pacchetto arretrato e, come riporta gianlucadimarzio.com, in questi minuti è in corso all’Hotel Principi di Savoia di Milano un summit tra l’agente del giocatore, Claudio Vagheggi, ed il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca. Nell’affare potrebbe rientrare anche Antonelli, che approderebbe a San Siro. Si attendono sviluppi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy