Cana Lazio - "È mancato l'ultimo passaggio"

Cana: “Peccato per la sconfitta, lotteremo per il terzo posto”


Dopo la sconfitta contro il Napoli, il difensore laziale Lorik Cana ha parlato ai microfoni di SkySport. Ecco le sue dichiarazioni sul terzo posto in classifica e sulla prova della sua Lazio:

“Abbiamo provato a giocare come siamo abituati, in modo propositivo ed aggressivo. Ci siamo riusciti, ma è difficile quando prendi un gol senza soffrire. E’ mancato l’ultimo passaggio per arrivare in porta, ma ora guardiamo avanti. Assenze? Abbiamo dimostrato di avere una grande rosa, ha giocato chi stava meglio”.

Cana conclude:La lotta per il terzo posto non cambia, continueremo a lottare per questo obiettivo. Anche se avessimo vinto, non ci saremmo rilassati e ora di certo non molliamo. L’importante è continuare a crescere”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy