Capelli (il Barone): “Inzaghi non ha colpe. Galliani ha fatto il suo tempo”

Giancarlo Capelli non ha peli sulla lingua. Il Barone, storico tifoso rossonero, ha parlato in esclusiva per SocialCalcioNews della situazione del Milan: “Il momento non è bello, dispiace vedere il Milan in queste condizioni. La situazione è molto critica. Ritengo che l’allenatore abbia pochissime colpe. Vedo poco impegno invece da parte di certi giocatori e una squadra a tratti disunita. Se vai in svantaggio contro l’Atalanta, devi fare l’impossibile per recuperare il risultato”.

Sulla Coppa Italia come inizio di un ciclo: “Assolutamente, anche perchè il tifoso del Milan vuole tornare in Europa e lo speriamo con tutto il cuore. Anche Arrigo Sacchi fu contestato dopo il ko di Lecce, eppure poi ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Non devono essere due sconfitte a cambiare il giudizio su un allenatore. Berlusconi? Il presidente sta cercando di motivare questa squadra, ma qui stanno arrivando soltanto giocatori a parametro zero. Ed è un aspetto che dà fastidio ai tifosi. E poi c’è la questione Galliani che secondo me ha fatto il suo tempo. Il rapporto con Barbara Berlusconi è incrinato da tempo. E se non c’è armonia tra le componenti societarie, questa si ripercuote sulla squadra”.

Infine sul mercato: “Io stravedo per Ariedo Braida come ds, mi piacerebbe rivedere lui magari da affiancare ad un giovane ds. Braida è un grande personaggio del mercato. Faccio i complimenti ad Abate e spero che possa restare in rossonero e a Mexes, giocatore spesso fischiato a San Siro, ma che sta facendo veramente bene e sta onorando la maglia del Milan”.

Impostazioni privacy