Ancora Cerezo: "Siamo amici del Milan, ma il nostro ds Berta non andrà ai rossoneri"

Ancora Cerezo: “Siamo amici del Milan, ma il nostro ds Berta non andrà ai rossoneri”


Nella serata di ieri vi avevamo proposto un’anteprima delle parole del presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo al portale tuttomercatoweb.com. Il numero uno biancorosso ha poi approfondito la questione Cerci-Torres ed il rapporto tra Milan ed Atletico Madrid: “Siamo felici di aver riportato Fernando a casa, lo abbiamo preso quando era un ragazzino, ora è tornato da uomo. Male in Italia? Non so perché. Ma io sono felice, perché Fernando è tornato da noi. Conta solo questo“.

Parole al miele anche per Cerci: “È un grande giocatore e posso dire che Alessio è una persona fantastica. È andato al Milan per un anno e mezzo, poi tornerà da noi. Scontri con l’Inter? Solo normali dinamiche di mercato. Con l’Inter avevamo e abbiamo un rapporto fantastico“.

La chiusura è su Andrea Berta, ds italiano dei Colchoneros, ambito anche dal Milan: “E’ un dirigente fantastico. Per noi essere amici del Milan è una cosa positiva, abbiamo un buon rapporto con i rossoneri. Ma Berta è un nostro dirigente e ce lo teniamo stretto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy