Ibrahimovic: "Sto bene a Parigi. I tifosi della Roma si devono mettere il cuore in pace"

Ibrahimovic: “Sto bene a Parigi. I tifosi della Roma si devono mettere il cuore in pace”


Zlatan Ibrahimovic alla Roma? Tutto falso. Marco Barzaghi di SportMediaset  ha raccolto la sua smentita ufficiale alle voci che lo volevano di ritorno nel “Bel Paese:  “Se torno in Italia? No, no. Sto bene a Parigi, ho un altro anno di contratto e poi vediamo cosa succede. I tifosi della Roma si devono mettere il cuore in pace”. Poi si è soffermato su Mancini: “Mi ha fatto piacere rivederlo, non lo vedevo da tanto tempo, dalla partita con il Parma” e sulla situazione del calcio italiano: “Ci sono Juve Milan Roma Inter Napoli, tutte grandi squadre. La Roma è stata sfortunata in Champions. Non lo vedo in calo. Ho avuto i sei anni più belli della mia carriera in Italia e sono sempre positivo. Secondo me la Juve è forte e può andare avanti in Champions”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy