Cerezo Suarez Atletico - non andrà via

Cerezo (pres. Atl. Madrid): “Suarez non andrà via”


Ci pensa Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, a chiarire la situazione di Mario Suarez. “È un giocatore molto importante per noi e rimarrà qui all’Atletico finché lo vorrò ioha sottolineato in un’intervista a Radio Marca il patron dei Colchoneros – abbiamo un gruppo magnifico, non ci sono problemi con nessuno dei nostri giocatori. Non credo che faremo nessuna cessione, il tecnico conta su tutta la rosa per un finale difficile”.

Il centrocampista spagnolo, è in scadenza di contratto nel 2017, ma non sembra sia stata trovata ancora una soluzione per il suo rinnovo e secondo quanto riporta il quotidiano Marca se Suarez non trova un accordo a gennaio verrà venduto per riuscire a recuperare liquidità. Entrano così nel quadro i nerazzurri, che dopo aver sorpassato il Milan nelle trattative per il giocatore, adesso prendono accordi direttamente col suo manager, Manuel Garcia Quillon. L’Inter ha fatto un’offerta da 9 milioni all’Atletico con la forma del prestito oneroso più obbligo di riscatto. La parole del presidente Cerezo però non sembrano lasciare spazio per le trattative. “Finché vorrò, Mario Suarez non va via”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy